FAQ

 

Le nostre risposte alle vostre domande frequenti

 

Oltre a sostenere il progetto economicamente, vorrei esservi di aiuto concreto. Cosa posso fare?

GRAZIE di cuore per la tua disponibilità! Puoi aiutarci a diffondere il progetto attraverso i tuoi canali: condividi il link della nostra campagna, facendo sapere a tutti che hai contribuito… ed invita quante più persone possibile a fare altrettanto!

Va’ Sentiero parte dal basso e ha bisogno dell’impegno di tutti per realizzarsi.

E quando partiremo… vieni a camminare con noi e coinvolgi tutti i tuoi amici! Diamo un messaggio forte: le montagne contano!!!

 

È possibile partecipare ad una o più tappe camminando con voi?

Certamente SI! Va’ Sentiero è un progetto inclusivo e chiunque è il benvenuto a condividere un pezzo di strada con noi. Scegliendo di sostenerci, riceverai il nostro calendario in anteprima e potrai prenotare le tappe in anticipo!

Dove passa il Sentiero Italia, esattamente?

Per la traccia del S.I. ti rimandiamo alla mappa interattiva e dettagliata del Sentiero, resa disponibile dal Club Alpino Italiano sul sito sentieroitalia.cai.it.

Perché non passate da…?

ll Sentiero Italia è stato ideato negli anni ’80 dall’Associazione Sentiero Italia e realizzato grazie al Club Alpino Italiano, che attualmente ne sta completando il restauro. Il tracciato non dipende da noi! Se non passiamo dalle tue parti, vieni tu a trovarci sul Sentiero!

Sono un giornalista e vorrei scrivere/parlare del progetto Va’ Sentiero…

Ne siamo ben felici! Scrivici a press@vasentiero.org.